Avvisi dal 26 marzo

Pubblicato giorno 26 marzo 2022 - Senza categoria

Ricordiamo questa domenica pomeriggio alle 18.30 in salone la commedia “Ora ho deciso”. Ingresso offerta libera prenotandosi in segreteria.
Fuori dalla chiesa continua la vendita delle uova di Pasqua per le missioni stimmatine e l’Ucraina.
In questo periodo i sacerdoti continuano ad essere disponibili per la benedizione delle famiglie, occorre prenotarsi in segreteria, concordando il giorno della visita per sè e il proprio condominio.
Continuano in quaresima la catechesi degli adulti il mercoledì sera alle 21 e la via crucis il venerdì alle 17.15.
Martedì alle 18 incontro della Caritas parrocchiale. Alle 19.30 incontro dei catechisti.
Stanno affacciandosi i primi profughi dall’Ucraina, al momento sono i parenti di qualche badante della zona, resta possibile dare una mano in tanti modi, compreso quello di ospitarli, la raccolta di viveri e medicinali rimane aperta anche per questo scopo, per avere invece informazioni più dettagliate sull’aiuto a chi sta qua rivolgersi al centro di ascolto o al parroco.
Ultimamente le bravissime famiglie che han cucinato pasti caldi per i senza tetto tutti i mercoledì per il piazzale di Termini e tutti i sabati per il Baobab cominciano a fare un po’ fatica a tenere il ritmo, dopo un lungo periodo di servizio: se qualcuno vuole aggiungersi per dare una mano sarebbe una buona cosa, sì può lasciare il proprio contatto in segreteria.
Ricordiamo che i sacerdoti rimangono disponibili per le confessioni quotidianamente nella zona degli uffici parrocchiali.
(Ieri era la solennità dell’Annunciazione, ci piace ricordarla con questo meraviglioso bassorilievo del Della Robbia)