Avvisi dal 25 Gennaio

Pubblicato giorno 25 gennaio 2020 - Senza categoria

Gli avvisi della settimana:

Lunedì incontro del gruppo feste parrocchiali alle 19 : quella di fine anno è già fissata il 6 giugno, ma tante iniziative sono in partenza, anche nel prossimo weekend, per cui ci fa piacere se qualcuno vuole aggiungersi per dare una mano.

Lunedì sera incontro per gli animatori degli adolescenti di Roma Nord, l’appuntamento è alle 20.30 a San Saturnino.

Il venerdì alle 10 di mattina continua per chi può e vuole il servizio di pulizia della chiesa e dei campetti, nel frattempo anche una delle staccionate sul retro è stata ridipinta e stanno arrivando a termine i lavori per creare una stanza per i ragazzi che fanno gli animatori, ristrutturata da loro stessi insieme a qualche adulto volonteroso.

Sabato mattina ai Sacri Cuori la donazione del sangue a partire dalle 8.30

Domenica prossima sarà una giornata speciale, perchè è la festa della presentazione al Tempio di Gesù, per cui avremo varie iniziative:

l’appuntamento della messa dei bambini è anticipato alle 10.15 per la tradizionale benedizione delle candele e a seguire la processione della candelora.

Essendo anche la festa della vita religiosa durante la stessa messa ci sarà anche il rinnovo simbolico dei voti da parte delle comunità religiose della nostra parrocchia.

Siamo tutti invitati domenica prossima al di fuori delle messe del mattino a partecipare inoltre alla grande vendita di torte per finanziare i progetti parrocchiali: chi vuole contribuire portando una torta segua le istruzioni sui volantini distribuiti oggi all’esterno della chiesa, in ogni caso le torte son da portare possibilmente sabato pomeriggio, chiaro che sarà ottimo segno di partecipazione anche comprarle.

Alla messa delle 12 di domenica prossima è prevista la festa della luce delle comunità di fede e luce di Roma Nord: avremo come ospiti tante famiglie con figli speciali che poi pregheranno insieme con noi e poi continueranno la festa in oratorio: chi vuole partecipare per dare un’occhiata da vicino a questa meravigliosa realtà sappia che è possibile ma lo segnali al parroco perchè  è necessario iscriversi.