Avvisi dal 21 novembre

Pubblicato giorno 21 novembre 2020 - Senza categoria

dal 21 novembre:
La catechesi continua con successo nelle due forme in parrocchia e in videoconferenza, dalla prossima settimana proporremo un sussidio settimanale per una semplicissima preghiera in famiglia che in parte sostituirà gli incontri.
Martedì i sacerdoti della parrocchia saranno occupati online nell’assemblea generale degli stimmatini, preghiamo perchè la congregazione a cui è affidata la nostra comunità sappiano restare aperti alle nuove forme di evangelizzazione anche in questo tempo difficile.
Giovedì alle 21 incontro della redazione del giornalino parrocchiale per l’edizione natalizia: restano ancora un po’ di copie di quella di ottobre da distribuire se in qualche condominio non fossero ancora arrivate.
Questo sabato alcuni giovani della parrocchia han fatto la raccolta dei viveri per i poveri al Conad, ringraziamo loro e chi si è dimostrato disponibile.
Domenica prossima, prima di avvento, la messa delle 10.30 sarà animata dal gruppo di secondo anno comunione ma soprattutto entrerà in vigore nelle messe la nuova traduzione del messale, con alcune novità nelle formule comunitarie di preghiera del Gloria, della richiesta di perdono, del Credo e del Padre nostro che impareremo insieme.

Lascia un commento

  • (will not be published)