Avvisi dal 19 giugno

Pubblicato giorno 19 giugno 2021 - Senza categoria

 
Da domenica prossima 27 giugno le messe festive saranno alle 9, 11 e 19 fino alla fine dell’estate.
Le iscrizioni al Grest sono terminate, stiamo valutando se ci sarà ancora posto per i prenotati in ritardo nelle prossime due settimane.
Lunedì alle 18.30 in salone la riunione per i genitori dei bambini che parteciperanno al campo di Massa Martana dal 4 al 10 luglio.
Sempre lunedì alle 19.30 riunione catechisti per pianificare gli orari del prossimo anno.
I membri del consiglio pastorale sono invitati all’incontro dell’equipe pastorale che si terrà martedì alle 18.30 per rilanciare insieme i vari ambiti di progettualità che abbiamo individuato lunedì scorso.
Da martedì a giovedì in oratorio sono indetti i giochi senza frontiere, le iscrizioni sono entro domenica sera, nei pomeriggi ci saranno tornei di sport di squadra e prove individuali, le serate di martedì, mercoledì e giovedì sarà poi possibile fermarsi e stare insieme in oratorio approfittando di ottime proposte mangerecce.
In queste settimane sono ripresi i matrimoni dei ragazzi che si sono preparati nei corsi degli ultimi due anni, con tante peripezie e rimandi dovuti alla pandemia: facciamo a tutti loro i nostri migliori auguri e riceviamo con gioia questi auspici di un futuro migliore per tutti noi.

Lascia un commento

  • (will not be published)