Avvisi dal 18 dicembre

Pubblicato giorno 22 dicembre 2021 - Senza categoria

E’ uscito il nuovo numero del giornalino parrocchiale, Oltre: potete prenderlo direttamente sui tavoli vicino all’uscita e siete pregati di portarne copie adeguate anche nei vostri condomini, possibilmente comunicandolo in segreteria parrocchiale o al parroco per evitare doppioni.
Le offerte per i poveri, e anche quelle per la parrocchia, sono sempre ben gradite e troverete l’iban e anche l’indirizzo paypal per poterle fare anche online nell’ultima pagina del giornalino parrocchiale.
In questo weekend è ancora aperto in salone il mercatino peruviano organizzato dal gruppo Jinathan per sostenere le missioni in Apurimac, vi aspettiamo numerosi. Resta anche aperta la vendita dei pandori per l’Africa, rivolgersi a Francesca zappavigna.
Martedì alle 18.30 le prove del coro per le messe di Natale
Mercoledì i bambini del catechismo propongono il presepio vivente, sacra rappresentazione ideata da Vincenzo Riccio e coordinata da adulti di buona volontà. Si svolgerà in chiesa alle ore 19.
Giovedì 23 dicembre alle ore 18.45 ci sarà una liturgia penitenziale aperta a tutti i parrocchiani per prepararsi degnamente al Natale.
La messa della notte di Natale, il 24 sera, sarà alle ore 24. Torniamo all’orario consueto anche perchè l’anno scorso c’era proprio il coprifuoco e anche quest’anno offriremo la possibilità di stare al calduccio e di seguire su schermo gigante anche alla gente che vorrà partecipare dall’esterno, sotto la copertura del cortile: ci confortano anche le previsioni per quella notte che annunciano temperature particolarmente miti.
Le messe del 25 dicembre saranno secondo gli orari festivi, idem per domenica 26.