Avvisi dal 16 marzo

Pubblicato giorno 15 marzo 2024 - Senza categoria

Continua la raccolta viveri per le famiglie bisognose, in particolare colombe e uova di Pasqua che vogliamo regalare prima del triduo pasquale.
Sono aperte fino a Pasqua le iscrizioni al corso fidanzati che inizierà il primo venerdì di aprile.
Lunedì alle 18.30 riunione veloce con chi vuole aiutare ad organizzare la via crucis di quartiere insieme alla parrocchia dei Sacri Cuori.
Martedì alle 21 è convocato il Consiglio pastorale
mercoledì alle 21 ultimo incontro del marriage course, che anche quest’anno ha aiutato sei coppie ad approfondire e ravvivare la loro scelta di vita insieme.
Venerdì alle 17.45 sarà comunque celebrata la consueta via crucis quaresimale seguita dalla messa.
Alle 21, sempre di venerdì, ci sarà la via crucis interparrocchiale di quartiere, che partirà dalla nostra chiesa e avrà come meta la parrocchia dei SS. Cuori.
Domenica prossima è la domenica delle Palme, le messe saranno ai consueti orari festivi tranne quella delle 10.30 che inizierà alle 10.15 in cortile con la benedizione delle Palme e la processione.
Anticipiamo che le celebrazioni del giovedì e venerdì santo saranno alle 18.30 mentre la veglia pasquale, cioè la messa che celebra la resurrezione, inizierà sabato 30 marzo alle 22.30.
Subito dopo Pasqua ricordiamo la possibilità di fare pasquetta insieme in oratorio, mentre la domenica dopo Pasqua, il 7 aprile, ci sarà il pranzo di solidarietà per le attività della Caritas: le iscrizioni in segreteria.
Avete visto che all’inizio della messa vi sono state distribuite delle schede elettorali con cinque candidate per il consiglio pastorale parrocchiale, Cristina Pierangelini e Giulia D’Amico sono due mamme di bambini del catechismo,, Lucia Tosi anima i canti alla messa delle 9, Anna Pocek è medico e partecipa normalmente alla catechesi per gli adulti del martedì, come Nicoletta Torchio che attualmente sta anche frequentando il corso diocesano di teologia per laici, vi chiediamo, uscendo, di votare una di loro e depositare la swcheda elettorale nelle urne custodite dai volontari.