Avvisi dal 14 gennaio:

Pubblicato giorno 16 gennaio 2023 - Senza categoria

All’uscita dalle messe festive potrete trovare la vendita di arance raccolte dai ragazzi dell’operazione Mato Grosso e che serviranno a finanziare le loro missioni in America Latina.
Lunedì il consueto appuntamento mensile per i giovani lavoratori e tutti coloro che vogliono approfondire la loro fede con la lettura del vangelo della domenica successiva, ci troviamo alle ore 21.
Martedì in occasione della memoria di Sant’Antonio Abate: nella messa delle 18:30 faremo la benedizione degli animali.
Sempre martedì alle 19 c’è la riunione del gruppo catechisti.
Da mercoledì inizia la settimana di preghiera per l’unità dei Cristiani che faremo durante le sante messe feriali e fin d’ora fissiamo anche un appuntamento per la settimana successiva con la preghiera ecumenica di Taizé martedì 24 alle ore 19.
Venerdì alle 21:00 continua il corso in preparazione alla cresima per gli adulti: solo per questa settimana se c’è qualcun altro che vuole mi aggiungersi lo potremo accogliere, previa colloquio con il parroco.
Domenica prossima è la domenica della parola di Dio indetta da papa Francesco e daremo risalto all’ascolto della Parola nelle liturgie, ma nella messa delle 10:30 ricorderemo invece in particolare la festa dei Santi sposi patroni degli stimmatini e invitiamo tutti coloro che festeggiano anniversari significativi di matrimonio di partecipare a tale celebrazione comunicandolo in segreteria perché vogliamo dare un piccolo regalo a tutti i partecipanti e poi, per chi vorrà, si potrà pranzare insieme, comunicandolo sempre all’atto dell’iscrizione.
Da questa settimana sono aperte le iscrizioni al nuovo corso fidanzati che inizierà venerdì 24 febbraio.