Avvisi dal 12 marzo

Pubblicato giorno 12 marzo 2022 - Senza categoria

In quaresima i sacerdoti sono disponibili per le confessioni specialmente nei loro uffici, visto che l’uso del confessionale resta precluso, inoltre stiamo facendo la benedizione delle case, ma solo su richiesta, rivolgendosi in segreteria e mettendosi d’accordo per la data e per il poter avvisare gli altri condòmini della possibilità.
Mercoledì alle 21 continuano le catechesi quaresimali sulle beatitudini
Giovedì alle 21 incontriamo in salone parrocchiale tutti coloro che vogliono ospitare profughi dall’Ucraina: anche solo per informarsi correttamente vale la pena di partecipare.
Venerdì alle 17.15 l’appuntamento con la Via Crucis
Alle 21 continua il corso fidanzati
Sabato alle 17.30 incontro del gruppo delle famiglie giovani
Domenica prossima il parroco incontrerà dopo la messa delle 10.30 i genitori dei bambini che frequentano di lunedì il catechismo del primo anno di prima comunione.
Continua la raccolta di viveri e medicinali per l’Ucraina, così come quella per i poveri della parrocchia, attualmente ci viene chiesto di concentrarci, possibilmente, sullo scatolame e sui medicinali.
Sul sito e sul gruppo facebook della parrocchia è disponibile il link per rispondere a un questionario proposto dal Sinodo Diocesano, chiediamo a più gente possibile di compilarlo, visto che i tempi per consegnare le risposte dei parrocchiani si sono improvvisamente ristretti in maniera imprevista