Avvisi dal 23 gennaio

Pubblicato giorno 23 gennaio 2021 - Senza categoria

(nelle messe di questa domenica mattina) troverete in cortile i volontari dell’operazione Mato Grosso che vendono le arance raccolte con le loro mani durante le vacanze di Natale per devolvere il ricavato alle missioni peruviane.
Domenica prossima ci sarà la raccolta di sangue presso la parrocchia dei Sacri Cuori, gemellata in questo servizio con la nostra. Le istruzioni per iscriversi le trovate online e sui volantini che abbiamo distribuito.
Negli incontri di catechismo di questa settimana i bambini che faranno la prima comunione a maggio prossimo si prepareranno a ricevere il Vangelo che gli verrà consegnato ufficialmente durante l’incontro di catechismo della settimana successiva.
Venerdì prossimo 29 gennaio alle 21 inizieremo un ciclo di catechesi online per tutte le parrocchie stimmatine d’Italia, guidato da padre Francesco Rossi con frequenza mensile: per avere la password per collegarsi è necessario chiedere in sacrestia oppure consultare il gruppo whatsapp della parrocchia.
Continua la raccolta e la distribuzione dei viveri alle persone in difficoltà, sabato prossimo i nostri volontari la faranno al supermercato Sacoph.