Avvisi dal 20 Gennaio

Pubblicato giorno 20 gennaio 2024 - Senza categoria

Oggi è la quinta domenica della Parola di Dio, all’uscita della chiesa troverete in vendita a prezzi scontati vari libri che possono essere di aiuto per comprenderla meglio, comprese due edizioni importanti della Bibbia. Nel pomeriggio di questa domenica due nostri parrocchiani riceveranno il ministero istituito da Papa Francesco insieme ad altri 600 catechisti nella grande celebrazione che si terrà a S. Giovanni Laterano alle 17.30, a cui è possibile partecipare di persona.
Martedì riprenderemo il cammino della catechesi degli adulti, in salone alle ore 19. Essendo la festa dei Santi Sposi, patroni degli Stimmatini, vi invitiamo a condividere con la nostra comunità anche la celebrazione eucaristica delle 8.30 e 18.30.
Mercoledì e giovedì negli orari del catechismo del secondo anno di comunione celebreremo la prima confessione per i vari gruppi dei bambini.
Venerdì alle 19 riprende il corso di danza afro, alle 19 in salone.
Domenica prossima, nella messa delle 10.30 invitiamo tutte le coppie che in questa annata festeggiano una ricorrenza significativa del loro matrimonio a partecipare all’eucarestia, dove i loro anniversari saranno ricordati con un piccolo segno e un rinfresco in salone alla fine della messa. E’ necessario dare la propria adesione in segreteria parrocchiale.
Sono anche aperte le iscrizioni al nuovo ciclo del marriage course, per coppie sposate o conviventi, che inizierà mercoledì 6 febbraio e durerà dieci mercoledì, cena insieme compresa, fin poco dopo Pasqua. L’anno scorso chi ha partecipato può testimoniarne la grande efficacia nel fare il punto sul proprio cammino insieme.
Sono aperte le prenotazioni alla prossima donazione di sangue ai Sacri cuori che avverrà domenica 4 febbraio: i dettagli sui social della parrocchia.