Avvisi dal 13 settembre

Ci ha lasciati ieri mattina padre Giovanni Zampieri, che è stato viceparroco da noi ai tempi del Giubileo del 2000, in molti lo ricordano con affetto e sempre, quando salivo a Verona in questi anni, il suo viso si illuminava nel poter aver notizie dalla nostra comunità. I funerali saranno a Verona martedì prossimo alle ore 16, al santuario di N.S. Lourdes.

Questa domenica per l’ultima volta terremo l’orario estivo delle messe: 9-11-18.30, a quella delle 11 benediremo i bambini e ragazzi che iniziano il loro anno scolastico e i loro zainetti.

Martedì alle 20 incontro del gruppo catechisti se qualcuno vuole aggiungersi in questo servizio, all’ inizio come aiutante, senza forzare i tempi, si rivolga al parroco.

Mercoledì alle 19 riprendono le prove del coro della messa delle 10.30

Giovedì alle 18 incontro per le famiglie che han chiesto il battesimo dei loro bambini in questo mese.

Giovedì alle 21 incontro del direttivo del consiglio pastorale.

Venerdì pomeriggio a San Giovanni Laterano ci sarà l’assemblea diocesana di inizio annata pastorale xon la presenza del nostro vescovo, Papa Leone che ci consegnerà il nuovo piano pastorale.

Sabato mattina un gruppo purtroppo esiguo di parrocchiani parteciperà alla messa nel carcere si Rebibbia, animando i canti, e passando la porta santa inaugurata a dicembre scorso da Papa Francesco.

Sono aperte le iscrizioni al catechismo con moduli da compilare e consegnare in segreteria e alle attività sportive rivolgendosi in oratorio.

Da domenica 21 settembre, come si evince dall’inizio di questi avvisi, le messe domenicali torneranno all’orario ordinario delle 9-10.30-12-18.30