Avvisi dal 30 aprile

Pubblicato giorno 30 aprile 2022 - Senza categoria


Con l’inizio del mese di maggio ritorneremo a pregare il santo rosario davanti alla statua della Madonna in cortile, l’appuntamento è tutti i giorni feriali alle 18.15 tranne giovedì che è il primo giovedì del mese e quindi ci si troverà in chiesa per l’adorazione eucaristica.
In questa domenica troverete dei depliant verdi sui tavoli all’uscita della chiesa: servono a lanciare la campagna di finanziamento per il rifacimento dell’erba sintetica del campo grande dell’oratorio: le sue condizioni attuali ci costringono a non rimandare oltre tali lavori, che saranno parecchio costosi, ma vista la grande quantità di ragazzi che lo adoperano siamo sicuri che è un servizio a tutto il quartiere, per cui vi preghiamo di partecipare con generosità e di farvi promotori con altri di questa iniziativa.
Lunedì alle 21 incontro dell’equipe che segue i corsi fidanzati e le famiglie giovani.
Martedì alle 19 incontro per l’organizzazione della festa parrocchiale, le decisioni si prendono lì, basta partecipare o fare arrivare eventuali suggerimenti prima della riunione stessa.
Domenica prossima 8 maggio ci sarà la tradizionale e utilissima raccolta sangue ai Sacri Cuori: è necessario prenotarsi online, il link lo trovate negli avvisi sui nostri social.
Nel prossimo weekend i bambini che si preparano a ricevere la prima comunione faranno il loro ritiro a Massa Martana.
Sempre domenica prossima la Caritas diocesana ci propone una colletta per i profughi ucraini accolti in Italia, la faremo nelle nostre celebrazioni ma chi vuole può contribuire anche in settimana o usando l’iban della Caritas diocesana che trovate anche sui nostri gruppi su internet.
Domenica successiva, 15 maggio, in occasione della giornata mondiale della famiglia celebreremo gli anniversari di matrimonio degli ultimi due anni, durante la messa delle 12. È necessario prenotarsi in segreteria, specificando quale anniversario si celebra.