Avvisi dal 27 marzo

Pubblicato giorno 26 marzo 2021 - Senza categoria

La Domenica delle Palme le messe delle 10.15 (con benedizione degli olivi) e delle 12 saranno celebrate in cortile.

Attenzione che scatta l’ora legale.

Da lunedì tutte le messe serali avranno orario unico alle 19.

Nei giorni di zona arancione l’oratorio sarà aperto, anche se giovedì e venerdì Santo chiuderà prima per celebrare insieme alle 19 le liturgie del Triduo pasquale.

Martedì alle 19.30 faremo in chiesa una celebrazione penitenziale in preparazione alla Pasqua, approfittiamo della zona arancione per regalarci un momento di riconciliazione con Dio, con gli altri e con noi stessi di fronte al perdono incondizionato che ci offre la croce di Gesù. Di certo sulla fragilità abbiamo riflettuto in questa Quaresima, speriamo di arrivare ancora più convinti che non è questo che spaventa l’amore di Dio.

Giovedì, venerdì e sabato santo mattina alle 8.30 non ci sarà la messa ma la preghiera delle Lodi mattutine solenne, a cui tutti sono invitati.

Giovedì Santo la messa in Coena Domini sarà alle 19, la chiesa rimarrà poi aperta fino alle 22 e i giovani proporranno un momento di preghiera animato da loro.

Venerdì Santo ci sarà la Via Crucis alle 15 e la Liturgia della Passione sarà alle 19

Sabato Santo la messa della Veglia Pasquale inizierà anch’essa alle 19, in modo di poter terminare prima del coprifuoco. Tutte e tre queste messe serali potranno tutte essere seguite in diretta streaming sul gruppo Facebook della parrocchia e nel cortile della chiesa con la videoproiezione su schermo gigante.

Le messe di Pasqua saranno secondo il consueto orario domenicale e alle 10.30 e alle 12 riprenderemo la consuetudine di celebrarle all’aperto ogni volta che il meteo lo consentirà.

Lascia un commento

  • (will not be published)