Avvisi dal 22 maggio

Pubblicato giorno 23 maggio 2021 - Senza categoria

Questa che inizia è l’ultima settimana di catechismo, poi ci sarà qualche recupero e qualche festa se i gruppi vorranno e i catechisti potranno, ma non perdiamoci di vista durante l’estate, che vi auguriamo rigenerante nel corpo e sorattutto nello spirito.

 

Sono aperte le iscrizioni al Grest per i bambini dai 7 ai 13 anni, le date saranno dal 14 giugno al 2 luglio e poi seguirà la settimana a Massa Martana dal 4 al 10 luglio.

 

Venerdì nella messa delle 8.30 le nostre suore francescane di San Luigi Gonzaga rinnoveranno i loro voti al Signore.

 

Sabato mattina prossimo ci sarà l’ultimo turno di prime comunioni, sempre alle 11.

Domenica prossima è la festa della Santissima Trinità, la festeggeremo con uno dei sacramenti che più è immagine di questo mistero di unità e gioia nella diversità: il matrimonio di Francesco e Jelena nella messa delle 10.30.

La raccolta di cibo e la sua distribuzione ai poveri ogni lunedì continua, anzi sono in aumento le persone a cui viene distribuito il pacco viveri, così come continua la preparazione di cibo cucinato ogni mercoledì e sabato ai senza tetto di Termini e Tiburtina.

Non dimentichiamoci che portare in parrocchia cibarie resta sempre molto utile e spesso urgente, così come offrire il proprio servizio in tale contesto e nel contesto dell’oratorio, dove è in aumento la gente che si rivolge con richieste variegate ai volontari, ma al momento non sta aumentando la gente che invece si propone per dare una mano.

Lascia un commento

  • (will not be published)