Avvisi dal 20 febbraio

Pubblicato giorno 20 febbraio 2021 - Senza categoria

Condividi su:   Facebook Twitter Google
Il catechismo continua secondo le modalità consuete anche se girano mille voci sulle varianti: staremo sempre paralleli a quello che fanno le scuole e fino ad oggi con numeri molto più raccolti.
E’ disponibile il sussidio quaresimale per pregare in famiglia, come era successo in Avvento, per informazioni chiedere al parroco e ai catechisti.
Lunedì alle 20 incontro della redazione del giornalino parrocchiale, sempre aperto a chi volesse dare una mano.
martedì alle 19 incontro dell’equipe matrimoni
Mercoledì e giovedì negli orari del catechismo saranno distribuiti i Vangeli ai bambini del primo anno di comunione, l’incontro sarà in chiesa e potranno partecipare anche i genitori.
Ogni venerdì di quaresima ci sarà la via crucis alle ore 17.15 in chiesa. Ricordiamo che la pratica per sentirsi in comunione con tutti i cristiani del mondo durante la quaresima è l’astinenza dalle carni il venerdì, ci sono anche altre cose da cui possiamo astenerci per adeguarci ai nostri tempi, a partire dai social, di certo il ragionamento che se non guardo facebook allora posso mangiare un panino col prosciutto.
Venerdì sera, alle 21, ci sarà la seconda puntata delle catechesi interparrocchiali online con padre Francesco Rossi. Sono coinvolte tutte le parrocchie stimmatine d’Italia. Il link per seguire è quello della volta scorsa, lo troverete sui nostri social e in segreteria, questa volta sarà possibile anche seguire in diretta sulla pagina facebook degli Stimmatini. Parleremo del mettere al centro della nostra pastorale quelli che provano a ricominciare nella fede.
Il secondo incontro del corso fidanzati sarà sabato dalle 10.30 alle 15.30.

 

Lascia un commento

  • (will not be published)