Avvisi dal 2 gennaio

Pubblicato giorno 2 gennaio 2021 - Senza categoria

epifania_cover

Come sapete questi giorni ci vedono ancora fino all’Epifania in zona rossa tranne lunedì 4 gennaio.
Solamente lunedì 4 gennaio sarà aperto quindi l’oratorio, però la segreteria parrocchiale rimane aperta anche martedì 5 e si può sempre fare una visita in chiesa anche in questi giorni.
Siamo soliti i primi giorni dell’anno fare un piccolo resoconto sui nati e sui defunti dell’anno precedente. Quest’anno particolare non siamo sicuri che tutti quelli che ci han lasciato siano passati dalla parrocchia, a causa delle varie restrizioni, in compenso neanche le famiglie dei nuovi nati nella maggior parte dei casi hanno avuto ancora il coraggio di presentarli per il battesimo, per cui questi sono i dati nudi e crudi del 2020: 7 battesimi e 56 funerali.
Mercoledì 6 gennaio, festa dell’Epifania le messe avranno l’orario festivo alle 9, 10.30, 12 e 19, la prefestiva del 5 resta come consueto alle 18.
Alla fine della messa delle 10.30 dell’Epifania premieremo anche i vincitori del concorso “Fotografa il tuo presepio”, che ha visto la bellezza di 50 partecipanti e una decina di fuori concorso: grazie a tutti dell’entusiasmo e di essere riusciti a trovare un modo per aprire le nostre case vicendevolmente a Gesù e alla sua comunità
Nel pomeriggio dell’Epifania, dalle 17 alle 18.30, proponiamo la consueta tombola della Befana, quest’anno in modalità online, è possibile iscriversi in segreteria entro il 5 e i moduli per l’iscrizione li trovate anche sui banchi in fondo alla chiesa e sui social della parrocchia.
Domenica 10 gennaio sarà la festa del Battesimo del Signore, da lunedì 11 ricominceranno il catechismo e le attività dell’oratorio in forma individuale

Lascia un commento

  • (will not be published)