Avvisi dal 15 Febbraio

Pubblicato giorno 14 febbraio 2025 - Senza categoria

Sono aperte le iscrizioni al corso fidanzati, che inizierà il 28 febbraio, e quelle al corso di cresima degli adulti, che inizierà ai primi di marzo.
Questa settimana non ci sarà la catechesi degli adulti del martedì.
Mercoledì alle 18 inizia il corso sul rapporto tra genitori e figli, tenuto dallo psicologo Vincenzo Riccio, è necessario iscriversi.
Giovedì dalle 20 siete invitati in salone parrocchiale per il compleanno del parroco dove ricorderemo anche quello dei viceparroci: chi viene porta qualcosa da mangiare o da bere all’insegna della condivisione, passeremo la serata insieme in allegria. Tutti coloro che vogliono possono partecipare.
All’uscita della chiesa sono disponibili alcuni volontari per spiegare e raccogliere adesioni alle varie iniziative parrocchiali già in programma per il giubileo e anche per accogliere nuove idee da voi parrocchiani.
Ricordiamo a questo riguardo il pellegrinaggio alle basiliche di S. Maria Maggiore e S. Giovanni Laterano di sabato 8 marzo a cui è necessario iscriversi, e la necessità di disponibilità all’accoglienza di pellegrini, sia in casa propria, sia aiutando in parrocchia per il ponte del 25 aprile con gli adolescenti, il ponte del 2 giugno con le famiglie e la fine di luglio-inizio agosto con i giovani.
Sabato prossimo si terrà nella nostra parrocchia l’incontro dei rappresentanti di tutte le parrocchie stimmatine italiane, ne siamo felici e se qualcuno vuole contribuire all’accoglienza con qualche manicaretto può farlo.
Sono aperte in segreteria le iscrizioni al torneo di calcetto per famiglie che si terrà domenica prossimo 23 febbraio pomeriggio a favore dei giovani che andranno in Costa d’Avorio questa estate.